Incidente ad Accumoli, muoiono marito e moglie di Norcia

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente ad Accumoli, muoiono marito e moglie di Norcia

Incidente ad Accumoli, muoiono marito e moglie di Norcia

Moglie e marito, residenti a Norcia, sono morti nello schianto tra la loro auto, una Fiat Panda, e una Opel Corsa, a bordo della quale viaggiava un ventitreenne di Ascoli Piceno.

La tragedia è accaduta sulla Salaria, ad Accumoli, in provincia di Rieti, nel primo pomeriggio di ieri.

E’ successo intorno alle 14.30, all’altezza del centro commerciale “Monti della Laga“, al chilometro 141,600 della Ss4 “Salaria“. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio sono stati i due coniugi. Tutte da chiarire, al momento, le cause dell’incidente.

I due coniugi sembra viaggiassero in direzione Norcia. Saranno gli agenti della polizia stradale e i carabinieri a ricostruire la dinamica. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno liberato le tre persone coinvolte dalle lamiere contorte delle loro auto.

Il conducente della Panda, 73 anni, residente a Norcia, è deceduto sul colpo. Le condizioni di sua moglie, settantenne, sono subito apparse disperate: i soccorritori l’hanno trasportata con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti, ma la donna è morta pochi istanti dopo.

Il giovane, 23 anni, che era alla guida della Opel Corsa, sotto choc e con traumi dovuti all’impatto. Il traffico lungo la Salaria è stato a lungo rallentato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*