Il servizio della Cisl è stato ripristinato a Norcia, è in una roulotte

accoglierà lavoratori pensionati e chi in difficoltà cercherà un aiuto

Il servizio della Cisl è stato ripristinato a Norcia

Il servizio della Cisl è stato ripristinato a Norcia NORCIA – E’ stato ripristinato il servizio della Cisl a Norcia. Una postazione che, nel cuore delle zone umbre colpite dal sisma di quest’anno, da qualche giorno fuori dalla porta Ascolana in via Circonvallazione ha forma di roulotte e permette a tutti gli iscritti e a quanti hanno necessità di trovare risposte da quegli stessi volti che prima del terremoto accoglievano i cittadini negli uffici del centro storico, oggi zona rossa.

Pierpaola Pietrantozzi, segretario regionale della Cisl Umbria, e Giorgio Menghini, segretario generale regionale Fnp Cisl Umbria, ringraziano quanti hanno contribuito alla riuscita di questo importante progetto su Norcia. “Grazie a coloro che insieme a noi si sono impegnati nel segno della solidarietà – hanno detto- e, proprio in tal proposito, vanno i nostri ringraziamenti anche alla Fnp Cisl dell’Emilia Romagna e di Ferrara che, dopo aver vissuto sulla propria pelle il disagio delle calamità naturali, hanno manifestato la propria generosità e vicinanza donandoci questo mezzo.

Una roulotte che accoglierà lavoratori, pensionati e chi in difficoltà cercherà un aiuto presso i nostri uffici, senza per questo dover affrontare le difficoltà per raggiungere altri centri”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 + 8 =