Gruppo di Vernio in visita a Norcia fa donazione a favore dell’asilo

Gruppo di Vernio in visita a Norcia fa donazione a favore dell’asilo

La solidarietà continua ad arrivare alla comunità nursina. Stavolta è stato il circolo Arci di Terrigoli di Vernio, in Provincia di Prato, che con una delegazione ha raggiunto Norcia la scorsa domenica. Un nutrito gruppo composto da circa 50 persone, che ha visitato il paese e acquistato prodotti locali, oltre che aver promosso una donazione in favore dell’asilo nido comunale ‘Lo Scoiattolo’.

“Grazie per la vostra presenza qui oggi che contribuisce a rinnovare lo spirito di resilienza e al contempo la voglia di rilancio della nostra città” ha detto il Vice sindaco Boccanera che ha salutato il gruppo.

“Queste sono iniziative spontanee e non scontate che ricordano quanto la comunità nazionale ci sia vicina e ci voglia bene. Dal canto nostro – prosegue – noi amministratori ci sentiamo sempre più responsabilizzati ad intraprendere ogni iniziativa per far sì che la nostra città possa essere il più accogliente possibile, per i nursini e per le numerose persone che scelgono di visitarci” ha concluso Boccanera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 ⁄ 4 =