Antonella Ruggiero a Cascia nel Green Music di Mastrini

Antonella Ruggiero a Cascia nel Green Music di Mastrini

Antonella Ruggiero a Cascia nel Green Music di Mastrini

Antonella Ruggiero – Dopo il successo delle prime VI edizioni del Festival Internazionale Green Music, la manifestazione torna ad essere protagonista dell’estate umbra. Il 22 maggio alle ore 21, in occasione delle celebrazioni Ritiane, si terrà a Cascia l’anteprima della VII edizione del festival.

La cantautrice Antonella Ruggiero si esibirà accompagnata dal Maurizio Di Fulvio Trio presso Piazzale San Francesco intrattenendo il pubblico con i suoi successi più celebri. Si tratterà di una serata imperdibile che concluderà la giornata dedicata a Santa Rita, che si aprirà alle ore 10,30 con il Pontificale, seguito dal Corteo Storico e dalla consueta Benedizione delle Rose.

Il concerto sarà ad ingresso gratuito e appassionerà i presenti di tutte le età, seguendo uno dei valori cardine del Festival che punta ad eliminare qualsiasi tipo di barriera, comprese quelle sociali ed economiche.

Antonella Ruggiero è una cantautrice italiana. Artista dal repertorio eterogeneo per cultura e provenienza, Antonella Ruggiero si distingue per un’elevata estensione vocale, che le permette di passare

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*