Sindaco Alemanno ringrazia Senatore Briziarelli, lavoro Parlamento porta risultati tangibili

 
Chiama o scrivi in redazione


Sindaco Alemanno ringrazia Senatore Briziarelli, lavoro Parlamento porta risultati tangibili

Il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno ringrazia il Senatore umbro della Lega Luca Briziarelli per il lavoro svolto insieme ai colleghi della I e VIII Commissione del Senato, in collaborazione con la struttura del Commissario per la ricostruzione, che ha prodotto un importante emendamento approvato all’unanimità ed inserito nel DL Semplificazioni. “Questa è una dimostrazione di come il Parlamento può dare risposte in maniera unanime alle esigenze delle comunità colpite dal sisma.

Da anni noi amministratori cerchiamo di far comprendere le problematiche legate alla ricostruzione in ogni tavolo, a tutti i livelli Isitituzionali” dice il Sindaco Alemanno.

“E’ un ulteriore passo in avanti – spiega – che si inserisce nel solco delle norme che servono ad arrivare ad una soluzione relativa alla problematica della modifica della sagoma; l’emendamento

L’emendamento – prosegue Alemanno – recupera proprio le indicazioni dell’ ordinanza 107 in corso di bollinatura il cui testo sarà presto reso pubblico e che potrà finalmente essere risolutivo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*