Estate Nursina, sabato 6 agosto Concerto da Oscar in Piazza

Estate Nursina

Estate Nursina, sabato 6 agosto Concerto da Oscar in Piazza

Prosegue il cartellone degli eventi dell’ Estate Nursina 2022 a cura dell’ Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Norcia. Un week end che si preannuncia particolarmente ricco, tra appuntamenti con la musica, trekking e spettacoli per bambini.

Si inizia venerdì 5 agosto alle 18 ancora uno spettacolo di animazione e pupazzi a cura del Tieffeu, nell’ambito del progetto Figuratevi in Valnerina, compagnia Gli Alcuni.

Sabato 6, alle 20, 30 in Piazza San Benedetto, Musica da Oscar con il Complesso Bandistico Città di Norcia, diretto da Luca Panico, e la partecipazione del M° Nello Salza, la ‘Tromba del Cinema’ e la voce recitante, di Graziano Sirci.

Domenica 7 poi è la volta del trekking con delitto, uno spettacolo/gioco interattivo a cura di Suoni Controvento 2022 e l’associazione Roompicapo. “La regina ha perso la testa” è un’indagine interattiva, una camminata spettacolo in cui sfoderate l’intuito e catapultarsi nella foresta delle meraviglie alla ricerca degli stravaganti sospettati da interrogare!

L’evento è a pagamento (gratis per un der 8 anni) e su prenotazione contattando i numeri 329 5758765 / 392 5245864 o la mail roompicapo@gmail.com con turni dalle ore 16, partenza dall’ area pic-nic della Forchetta di Ancarano.

Sempre domenica, alle 20,30 ancora musica in piazza con i Four Seasons un quintetto di musica Swing & Soul che si ispira al periodo della “ Dolce vita” e alle atmosfere eleganti del passato reinterpretando però con un tocco di contemporaneità quello stile senza tempo. Anche questo evento è ad ingresso libero e gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*