Muore a 19 anni durante passeggiata, tragedia a Preci

Muore a 19 anni durante passeggiata, tragedia a Preci

Muore a 19 anni durante passeggiata, tragedia a Preci

Muore a 19 anni – Un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto a Preci, durante una passeggiata in un sentiero boschivo. La tragedia nella giornata di venerdì: a perdere la vita un giovane turista olandese che si trovava in Valnerina per trascorrere un periodo di vacanze insieme alla famiglia.

Trovato a terra

E’ stato trovato a terra, a poca distanza dalla struttura turistica in cui era ospite, da una persona che lo ha visto riverso sul ciglio della strada. Dopo i primi accertamenti, si propende verso l’ipotesi di un malore fatale. Sul posto sono giunti i soccorritori, purtroppo però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sonno arrivati anche i carabinieri, con il coordinamento del Capitano Simone Alfano.

Disposta autopsia

Sul corpo del 19enne non sarebbero stati trovati segni di violenza. Vista la giovane età è stata tuttavia disposta l’autopsia da parte del magistrato. Del caso si occupa la procura di Spoleto.

“E’ come se fosse morto un concittadino, qui aveva degli amici, lo conoscevano in tanti, era uno di noi. La comunità tutta è molto dispiaciuta”, ha detto il sindaco di Preci, Massimo Messi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*