Incidente mortale a Norcia, muore donna vicino stazione


Scrivi in redazione

Incidente mortale a Norcia, muore donna vicino stazione

E’ morta a Norcia dopo un incidente con la vespa. Cristina Crispini non ce l’ha fatta ed è deceduta a causa del violento scontro avvenuto ieri nel pomeriggio, intorno alle 19, in via della Stazione, all’altezza della cioccolateria. La giovane spoletina era a bordo di una Vespa, guidata da un uomo di 33 anni, che viaggiava in direzione Norcia quando è finita contro un jeep Renegade dell’esercito che percorreva la strada verso Castelluccio. I due, entrambi originari di Spoleto,stavano rientrando a casa dopo una gita fuori porta nel primo fine settimana dopo lockdown.

I due ragazzi sono finiti a terra a seguito del terribile impatto con il mezzo. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 che hanno cercato di rianimare la ragazza, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

È rimasto gravemente ferito il ragazzo alla guida del mezzo trasportato con l’elisoccorso Icaro all’ospedale di Perugia. Il 33enne è arrivato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia. I sanitari si sono riservati la prognosi per la gravità delle lesioni.

Illesi i due militari dell’esercito. Sul posto anche i carabinieri di Norcia per i rilievi del caso. Sia il mezzo dell’Esercito, sia la vespa sono stati sequestrati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*