Celebrazioni Ritiane la fiaccola sarà accesa a Buenos Aires Avviati i preparativi per il “gemellaggio di fede” di aprile
Il messaggio di pace e amore che Santa Rita da Cascia ha incarnato e tramandato, viene promosso ogni anno attraverso un “Gemellaggio di Fede”, che per quest’anno vedrà la città delle rose unita con la capitale, nonché la maggiore città dell’Argentina: Buenos Aires, in cui è edificato un santuario a lei dedicato. La delegazione casciana, civile e religiosa, partirà alla volta della capitale argentina dal 22 al 28 aprile per accendere la fiaccola di pace e suggellare i valori che incarna la Santa dei casi impossibili. La delegazione, guidata dal sindaco Gino Emili, è composta, tra gli altri, anche dal vescovo, Monsignor Boccardo e contatti sono in corso con rappresentanti della Regione Umbria. Fitto è il programma di incontri: a Buenos Aires saranno ospiti degli agostiniani che faranno conoscere la città, compresa la visita al santuario ritiano e all’associazione “Centro umbro Buenos Aires”. Gli umbri saranno, altresì, ospiti de “L´Ombelico del Mondo”, il programma radiofonico della comunità umbra di Buenos Aires, che si trasmette sull’onda media “Radio Belgrano AM 650” della città di Buenos Aires, tutte le domeniche dalle 13 alle 14 ora argentina, (17 alle 18 ora italiana) e che si può ascoltare anche sul sito www.reporteram650.com.ar.
Valnerina Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo