A Cascia Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio in “Le Parole Note”

 
Chiama o scrivi in redazione


A Cascia Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio in “Le Parole Note”

A Cascia Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Trio in “Le Parole Note”

Il recital di Giancarlo Giannini è un incontro di letteratura e musica. L’attore, particolarmente esperto nell’analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas.

I temi sono comuni: l’amore, la donna, la passione… la vita! Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto.

Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere” mistiche, malinconiche, amorose ed ironiche in un viaggio dal Duecento ai giorni nostri. Grandi emozioni, molteplici atmosfere, un unico spettacolo: Le Parole Note.

Iniziativa finanziata dal Mibact e dalla Regione Umbria che vede come beneficiari i Comuni colpiti dal sisma 2016, per ricreare il senso di comunità e per rilanciare il potere attrattivo dei territori. Soggetto attuatore dell’iniziativa “Progetto Omaggio all’Umbria”. Appuntamento a Cascia il 10 agosto 2019 in piazzale S. Francesco. Ingresso gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*