
Arianna Verucci porta Norcia su Rai 1, ai Soliti Ignoti
E’ stata una sorpresa per chi l’ha riconosciuta, ma chi non sapeva chi fosse ha detto che faceva “suole di gomma”. Arianna Verucci della Cioccolateria di Norcia è stata ospite di Rai Uno nel programma condotto da Amadeus: “I Soliti Ignoti”, presentando al pubblico italiano Norcia e la sua fabbrica di cioccolato: La Vetusta Nursia.
I concorrenti avrebbero dovuto indovinare la sua identità per poter vincere la cifra di 100 mila euro. Avevano davanti diversi opzioni tra: “ha una fabbrica di cioccolato”, “fa suole di gomma”, “produce arredi per stabilimenti balneari”, “organizza festival del liscio” e “pilota elicotteri”.
I concorrenti si sono confusi e ad Arianna le hanno attribuito l’attività “fa suole di gomma” perché non vedevano Norcia con una fabbrica di cioccolato. Hanno anche chiesto i tre indizi e Arianna ha detto: “che da bambina ero soprannominata la rana dalla bocca larga perché piangevo sempre; possono essere di vari tipi; dicono che somiglio a Lorella Cuccarini”.
I concorrenti alla fine hanno sbagliato perché tra le opzioni hanno scelto che Arianna “fa suole di gomma”.
L’identità di Arianna Verucci in Centro Italia e ben nota: ha una fabbrica di cioccolato che porta avanti da tantissimi anni, ora insieme ai suoi figli e prima ancora con il papà Gabriele Verucci.
Commenta per primo