
Trofeo Tennis dell’Amicizia Norcia vincono Regoli e Alemanno
Non solo soddisfazione agonistica e sportiva ma anche e soprattutto spirito di amicizia e di condivisione per una disciplina, quella del tennis, che a Norcia è ormai considerata storica perché da oltre cinquant’anni unisce e appassiona intere generazioni. Proprio ieri si è concluso nella città di San Benedetto il 3° Trofeo di tennis dell’Amicizia, una competizione iniziata lo scorso week-end e entrata ormai nel cuore di tutti i soci dell’Associazione Tennis Club di Norcia, attualmente presieduta da Boris Maria Novelli.
Dopo avvincenti gare, che hanno visto alternarsi tutti i soci del Club, allenati dal Maestro Enzo Trincia, riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis e principale organizzatore dello stesso torneo, il primo premio se lo sono aggiudicato Leonardo Regoli nel singolo e lo stesso sindaco Nicola Alemanno in coppia con Tommaso Rotondi nel doppio.
“E’ stato un momento di vera amicizia – commentano i numerosi partecipanti alla competizione – con grande affluenza di pubblico e di appassionati: un buon auspicio per la crescita del nostro club”. E dal prossimo 15 ottobre riprenderà la scuola di addestramento presso il palazzetto comunale del tennis, aperta, oltre che ai soci, alle new entry.
Commenta per primo