Trofeo Tennis dell’Amicizia Norcia vincono Regoli e Alemanno

 
Chiama o scrivi in redazione


Trofeo Tennis dell’Amicizia Norcia vincono Regoli e Alemanno
Trofeo Tennis dell’Amicizia

Trofeo Tennis dell’Amicizia Norcia vincono Regoli e Alemanno

Non solo soddisfazione agonistica e sportiva ma anche e soprattutto spirito di amicizia e di condivisione per una disciplina, quella del tennis, che a Norcia è ormai considerata storica perché da oltre cinquant’anni unisce e appassiona intere generazioni. Proprio ieri si è concluso nella città di San Benedetto il 3° Trofeo di tennis dell’Amicizia, una competizione iniziata lo scorso week-end e entrata ormai nel cuore di tutti i soci dell’Associazione Tennis Club di Norcia, attualmente presieduta da Boris Maria Novelli.

Dopo avvincenti gare, che hanno visto alternarsi tutti i soci del Club, allenati dal Maestro Enzo Trincia, riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis e principale organizzatore dello stesso torneo, il primo premio se lo sono aggiudicato Leonardo Regoli nel singolo e lo stesso sindaco Nicola Alemanno in coppia con Tommaso Rotondi nel doppio.

“E’ stato un momento di vera amicizia – commentano i numerosi partecipanti alla competizione – con grande affluenza di pubblico e di appassionati: un buon auspicio per la crescita del nostro club”. E dal prossimo 15 ottobre riprenderà la scuola di addestramento presso il palazzetto comunale del tennis, aperta, oltre che ai soci, alle new entry.

Trofeo Tennis dell’Amicizia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*