Conferenza Ricostruzione Centro Italia: Aggiornamenti Importanti

Conferenza Ricostruzione Centro Italia: Aggiornamenti Importanti

Conferenza Ricostruzione Centro Italia: Aggiornamenti Importanti

Conferenza Ricostruzione Centro Italia – Mercoledì 10 luglio 2024, alle ore 11:00, presso la Biblioteca Chigiana (Palazzo Chigi, Piazza Colonna 370), si terrà un evento di grande rilevanza. Sarà presentato il Rapporto sulla Ricostruzione del Centro Italia, con dati aggiornati a Maggio 2024.

La conferenza vedrà la partecipazione di figure di spicco. Tra questi, il Commissario Straordinario per la Riparazione e la Ricostruzione sisma 2016, Guido Castelli. Saranno presenti anche i Presidenti Marco Marsilio della Regione Abruzzo, Francesco Acquaroli della Regione Marche, Donatella Tesei della Regione Umbria e l’assessore alle Politiche di Ricostruzione della Regione Lazio, Manuela Rinaldi.

Per i giornalisti interessati a seguire la conferenza stampa in presenza, sarà possibile procedere con gli accrediti stampa. Per farlo, sarà necessario inviare una mail entro martedì 9 luglio alle ore 12.00 a stampacommissario@governo.it. Nella richiesta di accredito si prega di indicare Nome, Cognome, Luogo di nascita e Testata. L’ingresso per la stampa avrà inizio alle ore 10.30.

Per coloro che desiderano seguire la conferenza in videoconferenza, è disponibile un link di collegamento: https://governo-it.zoom.us/j/85889911330?pwd=cUYnkuIPcTZ0Vn0tMpwGryaP0p8KX8.1

Questo evento rappresenta un momento cruciale per la ricostruzione del Centro Italia. Sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione, grazie ai dati aggiornati a Maggio 2024. La presenza di figure di spicco del panorama politico e istituzionale garantirà un quadro completo e dettagliato delle attività in corso e dei progetti futuri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*