Norcia, memorial Diego Alemanno, lunedì il calcio d’inizio

Norcia, memorial Diego Alemanno, lunedì il calcio d’inizio

Norcia, memorial Diego Alemanno, lunedì il calcio d’inizio

Memorial Diego Alemanno, lunedì il calcio d’inizio. Partirà lunedì 10 giugno la dodicesima edizione del torneo di calcetto Memorial Diego Alemanno, cui prenderanno parte dodici squadre, provenienti da ogni parte della Valnerina. Un’iniziativa che coniuga sport e solidarietà, patrocinata dal Comune di Norcia ed organizzata dagli amici del compianto Diego, scomparso prematuramente all’età di 24 anni ma il cui ricordo è rimasto indelebile. Tanto l’entusiamo che accompagna in campo i calciatori di ogni età e capita che siano compagni di squadra il padre con i figli.

Le squadre che si affronteranno tutte sul campo in erba sintetica di Viale della Stazione a Norcia, saranno suddivise in due gironi da 6 ciascuna. Il girone A è composta da Pian Impianti, Sciame Sismico, Norcia Run, Manchester Unto, Il Castoro, Vetusta Nursia; il girone B è composto da Hotel Cascia, I Talebani, L’Angolo del vizio, Maiale brado, Gli Amici e S. e. a.

Ogni sera, dal lunedì al venerdì, si svolgeranno due partite a partire dalla ore 21; le prime quattro squadre per ogni giorni si affronteranno nei quarti di finale il 1 e 2 luglio; la semifinale il 4 luglio e la finalissima il 6 luglio. Il torneo è supportato da moltissimi sponsor, ed il ricavato delle iscrizioni va a sostegno del Comitato Per La Vita ‘Daniele Chianelli’ di Perugia.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*