Soddisfazione Lega: un secondo pediatra in Valnerina

Soddisfazione Lega: Un secondo pediatra in Valnerina

Soddisfazione Lega: un secondo pediatra in Valnerina

“Esprimiamo piena soddisfazione per la predisposizione di un secondo pediatra nella zona della Valnerina umbra con particolare attenzione ai comuni di Norcia e Cascia, come più volte richiesto dalla Lega”. L’intervento è della sezione Lega Valnerina attraverso il referente Valentina Fausti.


Ufficio stampa Lega Umbria


“Dopo aver raccolto le segnalazioni dei cittadini che ci hanno fatto presente questa problematica, grazie al capogruppo Lega in Regione Umbria, Stefano Pastorelli, abbiamo avviato una serie di interlocuzioni con il direttore generale dell’azienda USL Umbria2, dottor Massimo De Fino, esponendo le problematiche sanitarie del territorio acuite dalla crisi pandemica. La scelta di un nuovo pediatra nella zona della Valnerina si era resa necessaria alla luce delle peculiarità di un territorio notoriamente vasto e delle difficoltà insite nel raggiungimento di aree più isolate.
Ringraziamo il dottor De Fino il quale ha dimostrato subito grande sensibilità alle istanze dei cittadini che hanno trovato soddisfazione nel potenziamento di un servizio sanitario indispensabile per le famiglie e utile alla comunità. Ancora una volta la Lega si è dimostrata vicina alle richieste degli abitanti della Valnerina, mettendo in campo un lavoro sinergico e risolutivo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*