Nuova Amministrazione Comunale di Norcia: Giuliano Boccanera Presenta la Sua Squadra

Lorenzo Battistini e Ilario Salvatori Eletti rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Consiglio Comunale

Nuova Amministrazione Comunale di Norcia

Nuova Amministrazione Comunale di Norcia: Giuliano Boccanera Presenta la Sua Squadra

Il 25 giugno, martedì, ha segnato un nuovo capitolo per la città di Norcia con l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale. Il sindaco Giuliano Boccanera ha colto l’occasione per svelare la sua squadra di governo, presentando gli assessori che costituiranno la giunta.

Antonio Duca è stato nominato vicesindaco e assessore all’urbanistica e alla pianificazione. Gianni Coccia si occuperà dei lavori pubblici e delle manutenzioni come assessore. Sabrina Palazzeschi è stata nominata assessore ai servizi sociali, alla sanità e alle aree interne. Maria Anna Stella avrà il compito di guidare il turismo e la cultura come assessore.

Boccanera ha sottolineato che la scelta dei membri della giunta è stata guidata dalle competenze individuali e dalla premialità rispetto a chi ha ottenuto più voti. Ha confermato che la squadra è già al lavoro per la città.

“La consiliatura inizia e siamo tutti in carica”, ha dichiarato Boccanera, “e da ora in poi lavoreremo per il bene della nostra comunità”. Ha delineato le prime azioni che saranno intraprese, tra cui dare seguito a tutti gli atti necessari per avviare il cantiere di Castelluccio l’8-9 luglio. Per quanto riguarda il polo scolastico, è prevista una riunione il 2 luglio con il direttore dei lavori, il Rup, l’impresa e i progettisti.

Boccanera ha anche espresso la volontà di lavorare per l’Estate Nursina e di incoraggiare tutti coloro che possono partecipare alla vita politica e amministrativa della città a dare una mano. “Siamo disponibili ad accogliere consigli, suggerimenti e a fare quello di cui la città ha bisogno”, ha affermato.

Durante la prima seduta del Consiglio, sono stati eletti Lorenzo Battistini come presidente del Consiglio Comunale e Ilario Salvatori come vicepresidente. Questi sviluppi segnano l’inizio di un nuovo capitolo per Norcia sotto la guida di Boccanera e della sua squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*