Riaperta al traffico strada statale 320 “di Cascia”, dopo incendio

 
Chiama o scrivi in redazione


Riaperta al traffico strada statale 320 “di Cascia”, dopo incendio

Riaperta al traffico strada statale 320 “di Cascia”, dopo incendio

La strada statale 320 “di Cascia” è stata riaperta al traffico. La chiusura era stata disposta nel pomeriggio di ieri in seguito a un incendio che aveva interessato il versante adiacente la sede stradale, causando la caduta di materiale roccioso sul piano viabile. 

Nella mattinata di oggi i tecnici Anas hanno eseguito le verifiche tecniche del caso e gli interventi di disgaggio del materiale roccioso pericolante, al fine di garantire la sicurezza della circolazione. Il transito è al momento regolato a senso unico alternato con semaforo per consentire interventi di ripristino e sistemazione delle reti paramassi e delle opere di protezione della sede stradale. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*