Omicidio a Fonte Nuova: Annarita Morelli uccisa dal marito era di Norcia

Omicidio a Fonte Nuova: Annarita Morelli uccisa dal marito era di Norcia

Omicidio a Fonte Nuova: Annarita Morelli uccisa dal marito era di Norcia

Annarita Morelli, 72 anni, è stata uccisa ieri mattina dal marito Domenico Ossoli, 74 anni, nel comune romano di Fonte Nuova. La donna era una figura conosciuta e apprezzata a Norcia, dove trascorreva spesso le vacanze in Valnerina, instaurando rapporti e amicizie. La notizia dell’omicidio ha scosso la comunità – scrive il Messaggero dell’Umbria -, che ha ricordato la coppia come gentile e serena, nonostante la separazione in corso.

Negli ultimi tempi, Annarita e Domenico erano visti insieme meno frequentemente. La titolare di un negozio della zona ha ricordato che, recentemente, Ossoli veniva da solo, con l’ultima visita risalente a 10-15 giorni fa. La separazione voluta da Annarita non era accettata dal marito, che ieri mattina ha atteso che la moglie salisse in auto per poi spararle con una pistola.

Dopo l’omicidio, Ossoli è entrato in una tabaccheria per confessare il delitto. I carabinieri, intervenuti immediatamente, hanno sequestrato l’arma e portato l’uomo in caserma in stato di fermo. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

La famiglia è devastata dall’accaduto. I figli hanno confermato agli inquirenti che la gelosia e la non volontà di concedere il divorzio erano alla base del gesto di Ossoli. A Norcia, chi conosceva la coppia è incredulo, ricordando come fossero sempre stati considerati affiatati. Ossoli, ex autista di autobus in pensione e appassionato di caccia, potrebbe aver avuto una seconda casa nella Valnerina umbra.

L’omicidio di Annarita Morelli ha lasciato un vuoto nella comunità di Norcia, dove la donna era una presenza familiare e amata. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente i dettagli di questa tragica vicenda.

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*