Morto il Tenente Colonnello dell’Esercito, Pierluigi Brugnoli

Morto il Tenente Colonnello dell’Esercito, Pierluigi Brugnoli

Morto il Tenente Colonnello dell’Esercito, Pierluigi Brugnoli

“Ho appreso con commozione e sgomento la triste notizia della prematura scomparsa del Tenente Colonnello Pierluigi Brugnoli. A nome mio, dell’ Amministrazione Comunale e della città esmprimo sentite condoglianze alla famiglia e all’ Esercito Italiano, che ha servito con passione e dedizione.

La sua presenza e quella del contingente dell’ Esercito da lui guidato, sin dai primi momenti dopo gli eventi sismici del 30 ottobre del 2016 ha dato tranquillità e sicurezza a tutta la nostra cittadinanza” così il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno ricorda il militare scomparso.

“Grazie alla preziosa opera dei militari si sono allestiti i centri di prima accoglienza, le scuole, gli argini per fronteggiare il risvegliato torrente Torbidone, la realizzazione di sottoservizi essenziali, l’allestimento dei container collettivi che ci hanno permesso di dare un riparo caldo e sicuro a numerosi concittadini, già a dicembre 2016. Conserveremo il ricordo del Tenente Colonnello Brugnoli che si è speso per la nostra comunità, al di là delle sue mansioni e competenze, con profonda umanità” conclude Alemanno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*