Incidente nella galleria Liberati, due le persone ferite

Incidente nella galleria Liberati, due le persone ferite

Due auto coinvolte in un incidente, intervento dei soccorsi

Incidente nella galleria Liberati – Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 16:30, all’interno della galleria Liberati, lungo la Valnerina. L’incidente ha coinvolto due autovetture, costringendo l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco di Terni per gestire l’emergenza e soccorrere le persone coinvolte.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul luogo dell’incidente, hanno estratto le due persone rimaste coinvolte nel sinistro. Subito dopo, i soccorritori hanno provveduto a consegnarle al personale medico del 118, che si trovava già sul posto, per fornire loro le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale, i quali hanno coordinato le operazioni di sicurezza, cercando di mantenere l’ordine e la viabilità nelle immediate vicinanze della galleria.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione, in quanto, per permettere i soccorsi, il traffico nella zona è stato temporaneamente deviato. La situazione è stata comunque rapidamente controllata dalle forze dell’ordine e dai soccorritori, che hanno lavorato in sinergia per ridurre al minimo i disagi.

Non sono ancora stati resi noti i dettagli sulle cause dell’incidente, ma le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati sono continuate per alcune ore. Durante il periodo di chiusura parziale della galleria, il traffico è stato regolato in modo da consentire il proseguimento dei lavori di recupero e soccorso in sicurezza.

Le persone coinvolte, estratte dalle loro auto dai vigili del fuoco, sono state trasportate in ospedale per accertamenti, anche se le loro condizioni non sono sembrate gravi. Gli interventi tempestivi dei soccorritori e delle forze dell’ordine hanno permesso di limitare l’impatto dell’incidente, evitando ulteriori complicazioni.

Secondo le informazioni preliminari, i veicoli coinvolti nel sinistro sembrano aver subito danni considerevoli, ma al momento non sono state confermate altre persone coinvolte nell’incidente. Si attende l’esito delle indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente.

In conclusione, l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco di Terni, del personale medico del 118 e degli agenti della Polizia Locale ha permesso di risolvere l’incidente in tempi rapidi, riducendo al minimo le conseguenze per i coinvolti e per la circolazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*