Entra in un bar senza certificazione verde multato a Norcia
Serie di controlli sul territorio messi in campo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia, negli ultimi sette giorni, orientati lungo due versanti. In primo luogo i militari hanno effettuato un’incessante attività di controllo del rispetto della normativa anti-Covid, sottoponendo a verifica 34 esercizi pubblici e 89 persone mediante l’impiego di 32 mezzi e 64 militari; una persona è stata sanzionata perché durante il controllo entrava all’interno di un bar senza la prevista certificazione verde.
Fonte: COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI PERUGIA
In secondo luogo i Carabinieri hanno svolto l’ordinaria e continua attività di prevenzione e repressione degli illeciti, sono stati impiegati 21 mezzi e 42 militari che hanno sottoposto a controllo 102 veicoli e 153 persone, di cui 38 già noti.
In questo ambito sono state elevate 4 sanzioni per violazioni al Codice della strada riguardanti il mancato possesso dei documenti necessari alla guida (patente e carta di circolazione) (art. 180 c. 1 e 2) e l’inosservanza degli obblighi in relazione al cronotachigrafo (art. 179 c. 1).
Commenta per primo