Attivo Trasporto Sociale “servizio inclusivo, in favore della qualità della vita”

 
Chiama o scrivi in redazione


Attivo Trasporto Sociale "servizio inclusivo, in favore della qualità della vita"

Attivo Trasporto Sociale “servizio inclusivo, in favore della qualità della vita”

E’ stato attivato il servizio di Trasporto Sociale per i cittadini che abbiano difficoltà di spostamento, rivolto ai residenti nelle SAE e nelle Frazioni del territorio.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Norcia


“Si tratta di un progetto inclusivo, patrocinato dal Comune di Norcia, realizzato in collaborazione con la Cooperativa L’Incontro e dedicato alla popolazione anziana del nostro territorio. L’intento perseguito dalle politiche sociali è quello di essere vicini alle necessità quotidiane dei cittadini e, nello stesso tempo, favorire l’integrazione, la socialità e quindi la qualità della vita” dichiara l’ Assessore ai Servizi Sociali Giuseppina Perla.

Tra i requisiti richiesti: l’ assenza di una rete parentale prossima, avere oltre 65 anni, la residenza nei villaggi SAE e nelle Frazioni, essere in possesso di Green Pass (certificazione verde).

Il servizio si svolgerà due giorni a settimana dalle 9 alle 13: il giovedì dai villaggi SAE a Porta Ascolana e il venerdì dalle Frazioni a Porta Ascolana. In entrambi i casi andata e ritorno.

Per poterne usufruire basta fare richiesta, compilando il modulo apposito presente nel sito del Comune di Norcia. Per prenotare la corsa il numero di telefono è 348 5824523.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*