Da Vallo di Nera, appuntamento a teatro sabato 29 aprile

Commedia in due atti di Giancarlo Iommi, al teatrino dell'ex asilo comunale

Da Vallo di Nera, appuntamento a teatro sabato 29 aprile

Da Vallo di Nera, appuntamento a teatro sabato 29 aprile
VALLO DI NERA – Appuntamento teatrale a Piedipaterno con la Compagnia teatrale ‘Gli Stranivari’di Spoleto. Sabato 29 aprile alle ore 21,00 presso il Teatrino dell’ex asilo comunale, sito in via Aielli, andrà in scena la commedia ‘Il dottor Cevaco’ di Giancarlo Iommi.

Lo spettacolo ha esordito con successo a Spoleto, ha partecipato al Punto Eggi e ora arriva in Valnerina in collaborazione con il Comune di Vallo di Nera.  Il dottor Cevaco (il cui nome gioca scherzosamente con il dialetto locale) è un medico che vede la professione escusivamente come aiuto agli altri; per questo va dove sente che è necessaria la sua presenza.

“Ho scritto questa commedia – dice l’autore Giancarlo Iommi- per ringraziare tutti quei dottori che svolgono il loro lavoro con passione, dedizione e disinteresse, dedicandola in particolare a due medici: il dottor Giovanni Coata e Antonietta Pigliautile, la dottoressa Coata”.

La regia è di Mario Cozzari, gli interpreti sono: Mauro Cassoni, Betarice Preda, Cristian Baroni, Paola Quondam Girolamo, Antonietta De Santis, Silviano Ragni, Samuele Cozzari, Alessandra Piantoni, Daniel Morris. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*