Noi per Norcia chiede al Comune lumi sulla tari

Opposizione di Norcia Presenta Interrogazione

Noi per Norcia chiede al Comune lumi sulla tari

Noi per Norcia chiede al Comune lumi sulla tari

Il gruppo consiliare di opposizione “Noi per Norcia” ha presentato un’interrogazione in merito alle bollette TARI del 2017 e 2018 recapitate di recente dal Comune di Norcia alle attività produttive delocalizzate in strutture temporanee e ai residenti delle SAE, le strutture abitative emergenziali erette dopo il sisma del 2016.

I consiglieri Antonio Duca, Miriana Canali e Cristian Coccia hanno messo in luce il disagio e la disinformazione causati dal Comune, che ha sollecitato al pagamento e messo in mora contribuenti ignari che non avevano mai ricevuto in precedenza richieste di pagamento della TARI.

Il gruppo “Noi per Norcia” ha chiesto all’Amministrazione Comunale di fornire una dettagliata relazione sull’incidente e di verificare la presenza di eventuali errori di notifica nei solleciti di pagamento TARI del 2017 e 2018. Inoltre, è stato richiesto di accertare se la TARI relativa al 2017 sia ormai prescritta in base alla sentenza della Corte di Cassazione n. 15674/2022, che prevede una prescrizione dopo 5 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*