
La piccola chef Valentina Trotti al Miglior Chef Italia Junior Sicilia
La piccola chef Valentina Trotti – La piccola chef Valentina Trotti, figlia d’arte di Chef Umberto (che promette novità importanti per i fan su Tik Tok), vola in Sicilia per partecipare alla competizione del Miglior Chef Italia Junior 2023. Dopo il successo delle 2 stagioni del Il Miglior Chef Italia, già alla 3° stagione avviata, la produzione ha deciso di realizzare il Il Miglior Chef Italia Junior Sicilia.
Il Realizzatore del Forma è lo Chef Simone Falcini, volto noto e conosciuto nel panorama della cucina e del settore enogastronomico. Falcini, tra l’altro, è anche presidente dell’Associazione Italiana Cuochi, che vanta migliaia e migliaia di Chef iscritti. è una competizione per Giovani Junior Chef che provengono dagli istituti alberghieri, scuole di cucina e non.
Lo Chef Falcini invitato presso l’evento Mediterraria EXPO Bio Excellence che si terrà nei giorni 27/28/29 Aprile ha pensato di ideare anche un contest per i giovanissimi desiderosi di avviarsi verso la professione del Cuoco.
Sarà una giornata ricca di divertimento, emozione e di “culinaria competizione”, dove i giovani Chef si sfideranno a colpi di padella, tra i fornelli della cucina del Migliore Chef Italia fino a decretare chi sarà il migliore.
Inoltre il giorno 27 Aprile si terrà un’altra competizione, . Una competizione di cucina per ragazzi con la Sindrome Down. Per questi due eventi saranno girate due puntate Speciali che andrà in onda su SKY, digitale terrestre Canale Italia, e sulla nuova piattaforma Streaming On-demand Julius Plus.
La piccola Chef Valentina sarà anche la Chef più giovane di tutti con i suoi soli 14 anni, ma siamo sicuri che porterà in alto il nome della Valnerina e dell’Osteria del Trap di Ferentillo
Commenta per primo