Monteleone di Spoleto, presentazione libro Questa è la mia storia

Monteleone di Spoleto, presentazione libro Questa è la mia storia, la presentazione del libro del medico Maria Luisa SacchettiMonteleone di Spoleto, presentazione libro Questa è la mia storia, la presentazione del libro del medico Maria Luisa Sacchetti

Monteleone di Spoleto, presentazione libro Questa è la mia storia

Il cartellone degli eventi dell’Estate ad Alta Quota a Monteleone di Spoleto anche quest’anno ospita la “Settimana del Libro”, una serie di interessanti appuntamenti dedicati all’approfondimento di produzioni letterarie, in prosa e in versi, all’interno della cornice paesaggistica e artistica del Giardino del Museo della Biga, presso il Complesso Monumentale di San Francesco.
Sabato 13 agosto alle ore 17.30, la presentazione del libro del medico Maria Luisa Sacchetti “Questa è la mia storia. Due generazioni di medici a confronto”.
Seguirà una passeggiata nel nostro Borgo, certificato come uno dei Borghi più Belli in Italia, nonché più in quota dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*