Riaperta al traffico strada statale 320 “di Cascia”, dopo incendio

Riaperta al traffico strada statale 320 “di Cascia”, dopo incendio

Riaperta al traffico strada statale 320 “di Cascia”, dopo incendio

La strada statale 320 “di Cascia” è stata riaperta al traffico. La chiusura era stata disposta nel pomeriggio di ieri in seguito a un incendio che aveva interessato il versante adiacente la sede stradale, causando la caduta di materiale roccioso sul piano viabile. 

Nella mattinata di oggi i tecnici Anas hanno eseguito le verifiche tecniche del caso e gli interventi di disgaggio del materiale roccioso pericolante, al fine di garantire la sicurezza della circolazione. Il transito è al momento regolato a senso unico alternato con semaforo per consentire interventi di ripristino e sistemazione delle reti paramassi e delle opere di protezione della sede stradale. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*