Mogol e Terence Hill a Cascia: un sabato di spiritualità e amicizia

Visita al Santuario di Santa Rita e incontro con la comunità

Mogol e Terence Hill a Cascia: un sabato di spiritualità e amicizia

Mogol e Terence Hill a Cascia: un sabato di spiritualità e amicizia

Mogol – Un sabato mattina all’insegna della spiritualità e dell’amicizia quello trascorso da Mogol e Terence Hill al Santuario di Santa Rita. I due personaggi, accompagnati dalle rispettive famiglie, sono stati accolti calorosamente dalla comunità religiosa e civile, guidati dal sindaco Mario De Carolis, da padre Giustino Casciano e dalla nuova priora, suor Maria Grazia Cossu.

La visita, organizzata dalla moglie di Mogol, Daniela Gimmelli, ha offerto ai due artisti l’opportunità di immergersi nella storia e nell’arte del santuario, ammirando le bellezze della Basilica. Per Mogol, già legato a Cascia da precedenti esperienze, è stata l’occasione per condividere un luogo significativo con l’amico Terence Hill, che ha vissuto la visita con grande emozione.

Dopo un momento di raccoglimento e di dialogo con la comunità religiosa, i due artisti e le loro famiglie hanno avuto modo di apprezzare le specialità culinarie locali, ospiti delle suore del monastero. La giornata si è conclusa con la promessa di ritornare, a testimonianza del legame speciale che si crea tra Cascia e coloro che ne scoprono la spiritualità e il fascino.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*