A Scheggino cena spettacolo dedicata alla onlus Goccia d’amore

Un evento di beneficenza di alta risonanza all'Antico Casale Urbani di Scheggin

Torna la Quarta di Scheggino, doppio appuntamento domenica

A Scheggino cena spettacolo dedicata alla onlus Goccia d’amore SCHEGGINO – Un evento di beneficenza di alta risonanza all’Antico Casale Urbani di Scheggino, ed è solo la prima serata di tanti altri eventi che avranno come elemento principale il volontariato.

“Abbiamo sentito la necessità di stare vicino alla nostra popolazione – afferma Alberino Urbani, titolare della struttura – per questo ci siamo attivati sul fronte del volontariato e della beneficenza, ci siamo avvicinati ad un mondo che non conoscevamo a fondo. L’associazione ‘Goccia d’amore’ fa volontariato da diversi anni e nonostante la lontananza dei popoli aiutati, la Tanzania, siamo felici di essere artefici di un mondo migliore, primo ma non unico appuntamento di dicembre che siamo orgogliosi di sponsorizzare”. Goccia d’amore è una onlus attiva nell’aiuto dei popoli più a disagio in Africa e nello specifico in Tanzania, portando assistenza e strumenti indispensabili per migliorare il livello sociale e culturale, una delle tante realtà esistenti in Italia di cui andiamo fieri.

La cena di gala si terrà sabato 3 Dicembre presso l’Antico Casale Urbani alle ore 20,30. La serata si aprirà con un aperi-show tutto particolare: durante l’aperitivo gli ospiti saranno intrattenuti dal “Duo Acoustic Libertango” e potranno ammirare uno spettacolo di proiezione luci a cura di “Max Eventi”. Durante l’evento si svolgerà un defilè di gioielli a cura di “Le gioie di Eli” e abiti da sposa “Vogue Sposa”, hair stylist Sabrina Locci “I Salò”.

Non finisce qui: in sala sarà allestita una mostra fotografica, con le immagini raccolte dall’avvocatessa Paola Aglini, dal titolo “Aiuto e Amicizia”. Al termine della cena sarà estratto il biglietto vincente della lotteria di beneficenza, che vede in premio un’opera del maestro Manuel Campus. Un ringraziamento va alla “Cantina Antonelli di Montefalco” che ha offerto il vino per l’intera serata. L’Art Director della serata è Massimo Zamponi.

Ci auguriamo che questo sia solo l’inizio…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*