
I Love Norcia e Pro Loco a fianco del Perugia Calcio NORCIA – In riferimento della querelle di queste ultime ore riguardo la disputa del Derby Cascia – Norcia allo Stadio R. Curi prendiamo atto del chiarimento giunto direttamente dal Presidente dell’ A.C. Perugia Massimiliano Santopadre. Non abbiamo mai avuto alcun dubbio sulla bontà della sua azione nonché alla volontà del Perugia Calcio di schierarsi ancora una volta a fianco delle popolazioni colpite dal sisma.
Anzi cogliamo l`occasione per ringraziare ancora una volta pubblicamente il Presidente Santopadre per quanto fatto nei mesi scorsi nei nostri confronti, aiutandoci in particolare a farci passare un caldo inverno e quello che e`nelle nostre intenzioni portare avanti insieme in sinergia e collaborazione.
E` ancora nei nostri occhi la bella domenica di sport passata a Perugia, grazie alla sinergia tra la Onlus `I Love Norcia` e la stessa societa`sportiva che ogni domenica porta orgogliosamente sulle maglie il `cuore` della nostra città, segno di un` appartenenza non solo ad una città ma all` Umbria.
Auspichiamo dunque che possa trovarsi al più presto una soluzione condivisa che, come ben spiegato nelcomunicato odierno dell` AC Perugia, dettata dal calendario della Lega di Serie B: mercoledì 22 o sabato 25 ci sia spazio solo per il calcio e per una bella giornata di sport. Lo dichiara in una nota Alberto Allegrini, Vice Presidente della Pro Loco e vice Presidente di I Love Norcia.
Commenta per primo