Norcia, guidava senza cintura di sicurezza, multato

Norcia, guidava senza cintura di sicurezza, multato

Numerose le persone sanzionate nell’ultima settimana dai Carabinieri della Compagnia di Norcia, tra questi un uomo perché sorpreso alla guida della sua macchina senza cintura di sicurezza.


di Lucrezia Fioretti


Tra le altre sanzioni in materia di codice della strada, un giovane è stato multato a Cascia perché guidava un veicolo che non era stato sottoposto a revisione. A Preci, un conducente è stato sanzionato perché il mezzo mancava di un pagamenti degli oneri supplementari a carico dei mezzi d’opera per l’adeguamento delle infrastrutture stradali.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Monteleone di Spoleto hanno multato due persone: la prima poiché alla guida non si è fermato al segnale di stop, la seconda, una donna, perché circolava senza un certificato assicurativo.

L’attività preventiva e di controllo del territorio, svolta in maniera capillare in tutta la giurisdizione fino a raggiungere le frazioni più isolate garantisce la costante presenza dell’Arma dei Carabinieri al fianco della popolazione.

Tra i controlli effettuati anche quelli con il fine di verificare il rispetto delle normativa anti-covid; controllati, infatti, 178 veicoli, 322 persone e 74 esercizi pubblici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*