Incidente sulla strada per il mare, 19enne umbra ferita gravemente

Incidente sulla strada per il mare, 19enne umbra ferita gravemente

Incidente sulla strada per il mare, 19enne umbra ferita gravemente

Restano gravi le condizioni della ragazza nursina di 19 anni, G.F. le sue iniziali, rimasta ferita martedì pomeriggio lungo il raccordo autostradale Ascoli-Mare, nel comune di Monteprandone (AP). La ragazza risulta ricoverata all’ospedale Torrette di Ancona con prognosi riservata.

Nello stesso presidio sono stati trasferiti anche le due amiche e l’altro giovane. Si tratta di C.B., 20 anni, residente a Norcia e conducente dell’auto, con una prognosi di guarigione di 7 giorni; I.T., 20 anni, residente a Cascia, con una prognosi di 6 giorni e anche A.C., un ragazzo di 20 anni residente a Norcia, che avrà bisogno di 15 giorni per guarire. Tutti viaggiavano nella sua stessa auto, una Renault Clio.

I giovani si erano fermati su una piazzola di sosta poco distante dal casello dell’A14. Durante la ripartenza, la conducente non si sarebbe accorta dell’avvicinarsi del camion, condotto da F.V., un uomo di 65 anni di Rimini, che ha tamponato l’auto facendola schiantare contro il guard rail.

Le condizioni della ragazza più giovane sono subito apparse gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 di Ascoli e San Benedetto, e successivamente è arrivato l’elisoccorso da Ancona, che ha trasportato un rianimatore tramite verricello. La ragazza è stata estratta dai vigili del fuoco e poi trasportata ad Ancona per le cure necessarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*