
Comunanza Agraria di Castelluccio, Roberto Pasqua confermato presidente
Comunanza Agraria di Castelluccio – Questa mattina a Castelluccio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Comunanza Agraria di Castelluccio. Sono davvero grato agli utenti per la mia riconferma alla posizione di Presidente. Rivolgo un sentito ringraziamento per l’ottimo operato, per l’aiuto prestato e per le responsabilità assunte ai Consiglieri uscenti (Carla Caponecchi, Romolo Coccia, Antonio Conti e Adorno Pignatelli) cui viene richiesta sempre una fattiva collaborazione, nonché un augurio di buon lavoro ai nuovi Consiglieri eletti (Sara Coccia, Ottavio Testa, Sandro Testa e il rinnovato Antonio Conti).
Grande la partecipazione degli utenti così come l’unità massima riscontrata. Sintomo di un rinnovato impegno da qui ai prossimi cinque anni per dotare la frazione di numerosi servizi e veder ricostruito gran parte del paese, compresa la porzione del centro storico sovrastante le piastre. Imminente, poi, la realizzazione di un’area camper per dare la possibilità ai non residenti di poter tornare di giorno a Castelluccio e di sostarvi anche la notte.
A breve, inoltre, la fine degli iniziati lavori del Centro di Comunità nella piazza di Castelluccio, così da poter dotare finalmente la frazione di un comodo centro aggregativo, fruibile in tutte le stagioni dell’anno, per tutti gli eventi e le festività che interessano il paese. C’è in atto tutto l’impegno, la forza e la possibilità per ridare quel futuro brillante che Castelluccio, unico, merita.
E questo futuro sta diventando sempre più vicino e presente. Per raggiungere ciò, ovviamente, occorre quello sforzo collettivo in essere di chi ogni giorno si rimbocca le maniche e fa, di certo non l’apporto negativo di chi spreca il proprio tempo a denigrare infondatamente il lavoro altrui. Grazia ancora a tutti per la fiducia accordatami e speriamo di avere presto più che positivi aggiornamenti.
Il Presidente della Comunanza Agraria di Castelluccio
Roberto Pasqua
Commenta per primo