Avendita di Cascia, il 23 dicembre torna in scena il presepe vivente VIDEO

E' proprio nella preparazione delle varie coreografie che le persone s'incontrano e stanno insieme preparandosi all'atteso Natale

Avendita di Cascia, il 23 dicembre torna in scena il presepe vivente VIDEO

Avendita di Cascia, il 23 dicembre torna in scena il presepe vivente

CASCIA – Sabato 23 dicembre alle 20.30 torna in scena il presepe vivente organizzato dalla gente della piccola frazione. Avendita dopo le scosse del 24 agosto e del 30 ottobre è stato uno dei paesi più colpiti del comune di Cascia. Il presepe è giunto alla sua XIII edizione e solo l’anno scorso non si è potuto realizzare.
Quest’anno il titolo della rappresentazione è “Gesù nasce tra le macerie”, una storia che parte proprio dall’esperienza del terremoto appena vissuto e raccolto in un video che aprirà il presepe. Le immagini del video narrano il cammino fatto dagli avenditani durante la permanenza nelle tende e poi nelle casette, della tanta solidarietà conosciuta fino ad arrivare alla realizzazione di un evento che ha sempre tenuto unita tutta la comunità.
E’ proprio nella preparazione delle varie coreografie che le persone s’incontrano e stanno insieme preparandosi all’atteso Natale.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*