Carabinieri denunciano i presunti autori di furto di telefono cellulare

Carabinieri denunciano i presunti autori di furto di telefono cellulare

Nella serata del 24 luglio i militari della stazione di Sant’Anatolia hanno deferito in stato di libertà tre giovani residenti in Foligno, rispettivamente classe 2000; 2001 e 2002, ritenuti presunti responsabili, in correità, di un furto di telefono cellulare asportato all’interno di un pubblico esercizio in danno di un avventore residente in Perugia.

L’immediato intervento dei militari è stato reso possibile grazie alla segnalazione pervenuta al 112 da parte del proprietario del telefono che, accortosi della sottrazione dello stesso, chiamava immediatamente i Carabinieri.

I militari, giunti sul posto, provvedevano ad acquisire ed analizzare i filmati del sistema di videosorveglianza scoprendo l’autovettura utilizzata dai rei e successivamente i presunti autori del furto.

Di intesa con l’Autorità Giudiziaria inquirente nel corso delle delegate perquisizioni domiciliari, eseguite presso le abitazioni dei sospettati, veniva rinvenuto il telefono cellulare oggetto di indagine, successivamente riconosciuto e restituito al legittimo proprietario. Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*