
Norcia calcio 480 si presenterà ai tifosi il 2 agosto. La squadra di calcio Norcia 480, che lo scorso anno ha raggiunto una meritata salvezza in Prima categoria, si presenterà ai propri tifosi il 2 agosto presso il circolo ricreativo “Luciano Trincia” per una merenda-cena. La società del presidente Morelli e del vice presidente Cataldi per il prossimo campionato punta forte sullo zoccolo duro dello scorso anno confermando quasi tutto l’organico come i fratelli Funari, Luca ed Alessandro, Giannoni Simone, Mirco Amici, Jacopo Coccia, Mustapha El Zahar, il bomber Lanciotti, il veterano Petrangeli Valerio, il portiere Nicolas Giordani e tutti i fuoriquota, giovani e valenti calciatori e soprattutto confermando il mister Boccolini Valter. La dirigenza, prima della presentazione, ringrazierà tutti i giocatori che in questi anni hanno contribuito a scrivere belle pagine di calcio per questa giovane società.
In questa occasione si presenteranno anche i nuovi acquisti Michele Cordiani, Alessandro Piovanello e Luca Aversali. I top player del Norcia Calcio 480 per la stagione 2016-2017 saranno bilanci in ordine, piedi ben saldi in terra, spirito di squadra, sacrificio, impegno ed entusiasmo, per centrare, prima possibile, una tranquilla salvezza.
Il Norcia calcio 480 vuole continuare ad avere un settore giovanile organizzato ed efficiente per far crescere i giovani calciatori ed è per questo che ha affidato la responsabilità tecnico-organizzativa a Giannoni Walter che potrà contare su Spinelli Michele per i piccoli amici (2010-2011) e primi calci (2008-2009); su Scabissi Fernando per i pulcini (2006-2007); su Diotallevi Gianfranco per gli esordienti (2004-2005) e giovanissimi (2002-2003); su De Paolis Marco per la Juniores.
Commenta per primo