
PD Norcia al sindaco Alemanno, la verità a volte è sotto gli occhi di tutti
NORCIA – Caro sindaco, è vero che siamo sotto elezioni e che quando le cose non vanno nel verso giusto bisogna trovare un capro espiatorio. Ma la verità a volte è sotto gli occhi di tutti. Così occupato tra una inaugurazione e un viaggio ha dimenticato la vocazione turistica di Norcia. D’altronde perché far venire le macchine a Norcia?
Dove metterle dato che non ci sono parcheggi? Perché interessarsi delle strade? E sì, ci riferiamo alla galleria di forche Canapine, perché abbiamo letto con stupore il suo abbandono della riunione con la protezione civile. Si è ricordato della galleria ed ha preso una posizione incredibile dopo 15 mesi. Tutti i solleciti, le lettere, le grida dei consiglieri e del PD sono rimaste inascoltate.
E ora si ricorda? Era lei che doveva interessarsi e farsi sentire nelle sedi opportune ma non oggi, bensì 15 mesi fa. La responsabilità è tutta la sua che non ha voluto ascoltare nessuno e ora, come è successo per i parcheggi, per le delocalizzazioni, per lo svuotamento del centro storico, i cittadini continuano a pagare i suoi errori. Auguri per la sua campagna elettorale signor sindaco.
Commenta per primo