Umbria: Stabilizzazione di 19 Dipendenti per la Ricostruzione

La Regione Umbria stabilizza 19 dipendenti per rafforzare la ricostruzione

Umbria: Stabilizzazione di 19 Dipendenti per la Ricostruzione

Umbria: Stabilizzazione di 19 Dipendenti per la Ricostruzione

ROMA, 4 set – La Regione Umbria ha deciso di stabilizzare 19 dipendenti dell’Ufficio speciale per la ricostruzione, assumendoli a tempo indeterminato. Questo personale, altamente qualificato, contribuirà a consolidare e rafforzare il processo di ricostruzione già avviato. La Presidente Donatella Tesei e la sua Giunta hanno ottenuto questo risultato, che si aggiunge alla stabilizzazione di 376 risorse umane nell’ambito della ricostruzione dell’Appennino centrale, grazie alla firma del dPCM da parte dei Ministri per la Pubblica amministrazione e dell’Economia e delle Finanze.

Il Commissario Straordinario alla Riparazione e Ricostruzione del sisma 2016, Guido Castelli, ha sottolineato l’importanza di questa misura, frutto di un lungo lavoro con i Presidenti delle quattro Regioni colpite dal sisma. La stabilizzazione del personale specializzato, già operante nel cratere, ha contribuito alla semplificazione e velocizzazione dei lavori, visibili attraverso l’incremento di cantieri in Umbria.

Questa decisione rappresenta un ulteriore segnale concreto dell’impegno costante per la rinascita dei territori colpiti dal sisma, con la collaborazione continua della Presidente Tesei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*