Cascia, una giornata dedicata agli anziani e ai disabili

Cascia, una giornata dedicata agli anziani e ai disabili

Si è svolta a Cascia una giornata dedicata agli anziani e ai disabili. Grazie alla collaborazione tra amministrazione Comunale con ANTEAS Umbria-ANTEAS Spoleto e FNP- CISL Spoleto e la Cooperativa INCONTRO, il progetto è stato finanziato dalla Regione Umbria con risorse del Ministero del lavoro e Politiche Sociali.

Alla giornata di festa hanno partecipato in molti, presenti per l’occasione il Presidente ANTEA Regionale Gustavo Sciamanna, il Seg. FNP CISL Territoriale Properzi Mario, il Cavaliere Emanuele Francesco Presidente ANTEAS Spoleto con il Consiglio formato da Dominici Francesco Venturi Onelio e Marcello Mazzoli, il Segretario FNP Spoleto Mariani Mariano, il Presidente ANTEAS Foligno Sig.ra Vina Santocore, la Presidente Cooperativa INCONTRO Costanza Carocci, il gruppo di Volontari VIP di Perugia.

Dopo i saluti e i ringraziamenti del Presidente Gustavo Sciamanna e dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cascia Monica Del Piano, è stato offerto a tutti gli invitati un ricco buffet preparato da Hotel Monte Meraviglia Magrelli, il pomeriggio di festa è continuato con musica, balli e giochi organizzati.

Un ringraziamento va a quanti quotidianamente si impegnano attraverso il lavoro e la passione a servire il prossimo e aiutarlo nelle difficoltà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*