A Cascia una giornata dedicata alla Sclerosi Multipla

A Cascia una giornata dedicata alla Sclerosi Multipla

A Cascia una giornata dedicata alla Sclerosi Multipla

Dodicesima Giornata di Incontro e Preghiera con gli amici AISM. Sabato 7 settembre il viale di Santa Rita vedrà l’arrivo di oltre 300 persone per parlare di Sclerosi Multipla. Tutti i volontari della Misericordia di Cascia, nata il 17 aprile del 2019, oggi conta oltre 50 iscritti e da giorni sono operativi per garantire la riuscita della giornata. Presenti anche tutti i volontari e i responsabili delle sezioni AISM di Perugia,,Foligno e Ascoli Piceno.

Dopo i saluti del Sindaco di Cascia, del P.Rettore della Basilica di Santa Rita e di altre autorità presenti, si esibiranno gli sbandieratori di Porta Tufilla A.P.

Seguirà alle ore 12 la celebrazione della Santa Messa e la consegna della Statua di Santa Rita ad una delle sezioni AISM. Tutti gli amici AISM e i volontari si ritroveranno insieme per il pranzo preparato dalla cucina da campo della Misericordia di Rapolano Terme. Un importante contributo va riconosciuto ai commercianti, albergatori e ristoratori di Cascia, Norcia, Leonessa e Assisi. Conclusione dell’ iniziativa è il passaggio e la preghiera presso l’Urna.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*