Norcia, Giampietro Angelini: «Piazza vuota, rivitalizzare il centro storico…» |🔴VIDEO

Norcia, Giampietro Angelini: «Rivitalizzare il centro storico...»

Norcia, Giampietro Angelini: «Piazza vuota, rivitalizzare il centro storico…»

“Rivitalizzare il centro storico ricostruendo prima di tutto le case e le attività produttive”. È questo uno degli obiettivi prioritari che il candidato a sindaco Giampietro Angelini e la lista ‘Noi per Norcia’ ha individuato per veder rinascere la città ed una popolazione che è sempre più smarrita, delusa ed arrabbiata.

«Norcia i suoi risultati migliori li ha ottenuti quando è stata unita» – afferma Angelini – «Lo abbiamo fatto insieme dopo il 1979 e dopo il 1997, riportando questa città ad essere esempio anche di benessere economico, oltreché di ricostruzione e facendola conoscere ancora di più in tutto il mondo, non solo in Italia ed in Europa, per le sue ricchezze ambientali, culturali, enogastronomiche.

Tutto il lavoro fatto – conclude il candidato a Sindaco – non può essere perduto, anzi dobbiamo mettere in campo, oltre alla ricostruzione, anche nuovi progetti capaci di rilanciare questo territorio che deve tornare ad essere anche un riferimento per tutto l’Appennino dell’Italia centrale».

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*