Umbria, Anas: chiusura provvisoria della SS79bis “Ternana” tra gli svincoli “Terni est” e “Valnerina”

Tre Valli Umbre, senso unico per ripristino in seguito a terremoto

L’Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di un controllo periodico all’interno della galleria “Tescino”, la strada statale 79bis “Ternana” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Terni Est (innesto SS675) e lo svincolo Valnerina, a Terni, nella fascia oraria compresa tra le 10:00 alle 13:00 di domani, mercoledì 27 maggio 2015, per il tempo strettamente necessario.

 Le deviazioni saranno segnalate in loco. Il traffico in direzione Rieti potrà utilizzare l’uscita “Terni Ovest” della SS675 “Umbro Laziale”, percorrere la viabilità urbana (via Eroi dell’Aria, via Borzacchini, ex SS209 Valnerina) fino alla rotatoria “Libero Liberati”, immettendosi nuovamente sulla SS79bis in corrispondenza dello svincolo “Valnerina”. Il traffico in direzione Terni sarà deviato sullo stesso percorso, in senso inverso, con uscita obbligatoria allo svincolo “Valnerina”.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sitowebhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*