Sibillini, otto prestigiosi giornalisti tedeschi visitano il territorio del Parco 

Nel corso del tour inoltre per gli ospiti intervenuti vi è stata anche la possibilità di salire in quota

 
Chiama o scrivi in redazione


Sibillini, otto prestigiosi giornalisti tedeschi visitano il territorio del Parco 

Sibillini, otto prestigiosi giornalisti tedeschi visitano il territorio del Parco

Il Parco dei Sibillini ha ospitato lo scorso 21 luglio un tour di prestigiosi giornalisti tedeschi nell’ambito del Press Tour Centro Italia 2017. Ad organizzarlo l’Associazione Monti e Mare Apeninen Touren, in collaborazione con le regioni Lazio, Abruzzo e Marche. In particolare l’incontro tra funzionari del Parco e giornalisti si è tenuto a Montemonaco dove, tra le altre cose, i giornalisti tedeschi hanno potuto visitare il Museo della Grotta della Sibilla e ricevere del materiale informativo sul Parco e il suo territorio.

© Protetto da Copyright DMCA

Nel corso del tour inoltre per gli ospiti intervenuti vi è stata anche la possibilità di salire in quota e godere dall’alto della vista sul Pian Grande di Castelluccio. L’iniziativa rappresenta una straordinaria opportunità per promuovere il territorio del centro Italia e del Parco anche in Germania, vista la presenza di giornalisti delle principali testate tedesche.

Questi i nomi degli otto che hanno preso parte al tour e le loro rispettive testate di appartenenza: Axel Bar di RBB, Sybille Boolakee del SRT, Lottemi Doormann giornalista del Die Welt, Brigitte Jurczyk dell’Hamburger Abendblatt e Berliner Morgenpost, Kolja Kandziora supplemento “week-end”, Sylvia Raschke giornalista per il touristik aktuell, Esther Schmidt MDR 1 Radio, Larissa Peifer Direttrice dell’ufficio stampa esterno di Hauser Exkursionen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*