Luana Pioppi, giornalista

È giornalista pubblicista, laureata in Economia ed Istituzioni presso l’Università degli Studi di Perugia. Dal settembre 2003 collabora, tramite l’agenzia stampa Infopress, con il “Giornale dell’Umbria” occupandosi degli sport vari: podismo, basket, rugby, ciclismo, tennis, atletica, pallavolo, tiro con l’arco, tiro a volo, baseball. Dall’aprile 2006 è in forza anche alla cronaca dello stesso quotidiano.  Collabora conumbriajournal.com.

È l’attuale ufficio stampa del Rugby Perugia, della Federazione Italiana Rugby Umbria, del Comitato Italiano Paralimpico dell’Umbria e della manifestazione “UmbriaMusicFest“, ideata e diretta dal maestro Walter Attanasi. Collabora anche con il Comune di Bettona e con l’associazione Avanti Tutta onlus. È stata l’ufficio stampa del Jazz Club Perugia per la stagione 2012/13, con il quale ancora collabora.

Occasionalmente cura l’ufficio stampa di alcune associazioni sportive, di associazioni di categorie, di eventi e di convegni a carattere regionale. È stata redattrice di “Bastia Notizie“, periodico bimestrale e supplemento telematico a cura dell’amministrazione comunale di Bastia Umbra.

Email: luanapioppi@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*