La Pro Loco di Norcia da ieri sera ha i nuovi vertici

Fa parte della Pro Loco come membro di diritto anche il sindaco Nicola Alemanno

Nella foto il neo Presidente della Pro Loco Domenico Rossi

Nuovi vertici nella Pro Loco di Norcia. L’assemblea dei soci riunitasi ieri sera presso il Centro Operativo Comunale di Porta Romana ha individuato in Domenico Rossi il nuovo presidente. Il suo mandato durerà quattro anni in base allo statuto. Il Consiglio direttivo risulta così formato: Alberto Allegrini, Martina Bucchi,  Luisa Bianconi, Nausica Fioravanti, Franca Della Mora, Sante Iacozzilli, Lorenzo Passarini, Cristian Salvatori,  Antonietta Valigenti. Fa parte della pro-loco come membro di diritto anche il sindaco Nicola Alemanno.

“Il mio intento – ha detto il neo presidente Rossi – è quello di rendere attiva la pro-loco non solo per organizzare l’estate nursina ma  durante tutto l’arco dell’anno al fine di incentivare il turismo  anche in un momento così delicato come quello che la città sta attraversando in seguito agli eventi sismici del 24 agosto scorso”.

Gli obiettivi saranno, oltre alla promozione turistica, anche la promozione sociale, la valorizzazione delle realtà e potenzialità ambientali, culturali e gastronomiche di tutto il territorio.  Obiettivo primario sarà anche quello di rendere protagonisti della Pro loco i giovani. Il loro ingresso nel Consiglio direttivo rappresenta un momento importante poiché consente di guardare al futuro dell’associazione con grande fiducia ed  ottimismo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*