Monteleone di Spoleto, grande successo della mostra di Lanfranco Lanari

 
Chiama o scrivi in redazione


Monteleone di Spoleto, grande successo della mostra di Lanfranco Lanari

E’ stato un successo superiore ad ogni più rosea aspettativa la prima mostra nazionale di Lanfranco Lanari, “Sassi d’Arte” svoltasi a Monteleone di Spoleto. Nel rispetto delle norme igieniche anticovid gli spazi della mostra sono stati visitati ininterrottamente nei due giorni dedicati a un allestimento artistico originale e insolito che suscita meraviglia e consensi.

© Protetto da Copyright DMCA

Lanari, una vita di cancelliere presso i tribunali umbri ha nel tempo libero da sempre, raccolto piccoli sassi in riva al mare, negli argini dei fiumi, nelle radure montane e sassose dell’Appennino umbro e ad ogni sasso ha dato una vita propria ed ha fatto raccontare una vicenda di attualità.

“E’ stato davvero emozionante vedere come Lanari riesca a trasformare in opere d’arte i ciottoli che grazie alla sua creatività diventano materia viva – commenta il sindaco di Monteleone di Spoleto -. L’auspicio è che torni con un nuovo allestimento nella nostra città che con orgoglio ha tenuto a battesimo la sua prima mostra nazionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*