Gli amici chef, Umberto e Antimo, in cucina a Venezia

per la 80a Mostra internazionale d’Arte Cinematografica.

Gli amici chef, Umberto e Antimo, in cucina a Venezia

Gli amici chef, Umberto e Antimo, in cucina a Venezia

Gli amici di lunga data e chef di fama, Umberto Trotti e Antimo Migliaccio, stanno per intraprendere un avventuroso viaggio culinario fuori dai confini dell’Umbria e della Valnerina. Dal mercoledì 30 agosto al sabato 9 settembre, faranno parte del team di chef incaricati di preparare deliziosi piatti per le celebrità del cinema alla prestigiosa 80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, conosciuta come La Biennale di Venezia.

Il tema culinario che guiderà le loro creazioni sarà la cucina napoletana, rinomata per la sua ricchezza di sapori e tradizioni. In particolare, il pesce sarà la protagonista indiscussa di quest’avventura gastronomica, grazie alla collaborazione con l’associazione Aperitivo Food&Drink di Marta Koral e l’azienda Sapori di Napoli, fondata dallo chef Gennaro Galeotafiore.

Tutti gli eventi dedicati all’arte culinaria partenopea si svolgeranno all’interno dell’Hollywood Celebrities Lounge, un esclusivo spazio organizzato da Hollywood Communication presso il Tennis Club del Lido di Venezia. Qui, chef Umberto e chef Antimo collaboreranno con star internazionali, blogger, influencer e altri rinomati chef, creando esperienze gastronomiche uniche.

Questo importante festival, che da 80 anni celebra il cinema mondiale e le eccellenze della cucina italiana, offrirà un palcoscenico eccezionale per la cucina napoletana e per l’arte culinaria di questi due maestri della cucina. Sarà un’occasione imperdibile per degustare piatti straordinari e per immergersi nell’atmosfera unica della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*