Cordoglio per la scomparsa del papà del Sindaco Nicola Alemanno

Ph Alfredo Petra

Cordoglio per la scomparsa del papà del Sindaco Nicola Alemanno

E’ scomparso nella tarda serata di ieri Fernando Alemanno, papà del Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno. La notizia nelle prime ore della mattina ha fatto il giro della città. Persona conosciuta e apprezzata, si è sempre prodigato in maniera appassionata e disinteressata in molteplici attività associative della città, dal teatro al corteo storico San Benedetto, passando per la Compagnia Balestrieri di Norcia, da lui fondata nel 1995 e tra le prime ad entrare nella Litab (Lega Italiana Tiro Alla Balestra). Con Fernando, per tutti ‘Nando’, se ne va dunque un personaggio simbolo della città.

3 Commenti

  1. Perchè pubblicate una foto ripresa dal sito dei Balestrieri? Non ho messo il copyright , ma almeno chiedete prima di inserirla nell’articolo! Grazie

    • Caro Alfredo, intanto la foto l’ha mandata l’ufficio stampa del Comune, Paolo Millefiorini, ma se le si mette a disquisire su una foto in relazione ad un morto, lascio a lei la considerazione che i lettori possono avere di un commento simile. Commento che, ovvio, lasceremo visibile.
      Senta Paolo Millefiorini, per questo, per il resto abbiamo messo la sigla e le ricordo che Paolo l’ha mandata per rendere meglio visibile la notizia che, immagino, abbia colpito tutti no? Anche lei?
      cordialità il direttore

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 ⁄ 12 =