Chef Trotti porta l’Umbria al Festival del Cinema di Venezia

Lo chef ambasciatore di Terni e della Valnerina incanta attori e influencer

Chef Trotti porta l'Umbria al Festival del Cinema di Venezia

Chef Trotti porta l’Umbria al Festival del Cinema di Venezia

Chef Trotti porta l’Umbria – Lo chef Umberto Trotti, noto per essere alla guida dell’osteria del trap di Ferentillo, ha rappresentato l’Umbria alla Mostra Internazionale del Cinema per tre giorni. Durante questo periodo, ha incantato attori nazionali e internazionali, giornalisti, food blogger e influencer con i piatti della tradizione umbra e la sua contagiosa simpatia.

La cucina di Trotti ha unito i prodotti della terra umbra con il mare, omaggiando lo “Sposalizio del mare” della Repubblica di Venezia, una cerimonia simbolica del dominio marittimo della città. Il suo motto, diventato virale sui social, “Andiamo All’assaggio“, ha coinvolto tutti i presenti, trasformando la cucina in un insolito set cinematografico.

Lo chef si è dichiarato felice di aver avuto l’opportunità di rappresentare la Valnerina, una terra ricca di storia e prodotti di alta qualità, alla Mostra Internazionale del Cinema. Ha definito questa esperienza unica e, nonostante la fatica, è tornato a casa soddisfatto di aver portato l’Umbria alla ribalta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*